s

U16 Ecc, Petrarca Bassano Interzona 2017

UNDER 16 ECCELENZA OXYGENE-UBP
  ALL'ESAME INTERZONA.

Scatta oggi a Porretta Terme (Bologna) il concentramento interzonale per l’Under 16 Eccellenza dell’Oxygen Ubp-Bassano. Dopo aver chiuso la fase regionale imbattuta in testa alla classifica, la squadra di Alberto Zanatta proverà ora a strappare il pass per le Finali Nazionali, in programma a Vasto dal 19 al 25 giugno. Passeranno il turno soltanto le prime due formazioni del girone, che rientreranno nel lotto delle migliori 16 squadre d’Italia.
L’Oxygen Ubp debutterà nel pomeriggio, ore 16, contro la Hsc Roma (società del vivaio Virtus Roma), seconda classificata del campionato laziale dietro alla corazzata Stella Azzurra. La squadra capitolina di Stefano Bizzosi vanta un quintetto di prim’ordine con molti centimetri in tutti i ruoli, in cui si distinguono la fisicità del lungo senegalese Keller e il talento dell’ala Paoli.
In seguito, i nostri ragazzi saranno impegnati con Vado (3° nel girone Piemontese) e Pordenone (2° classificato in Friuli Venezia-Giulia), che si affronteranno oggi per determinare gli accoppiamenti delle prossime due giornate.

 

  

 

  

  

Anche quest'anno puoi donare il 5x1000 al Petrarca Basket !!

Sai già come si fa ? Ecco il nostro codice fiscale:  04979410281

Leggi l'articolo

SCARICA LE ISTRUZIONI

Gare del WEEK-END...

 

ZAPI.jpg

 

Seguici anche sui SOCIAL

 

ABBIGLIAMENTO PETRARCA

 

SPORTIVAMENTE


Newsletter: Iscrizione

PETRARCA BASKET NEWS Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter. No account yet? Register

 

Accedi al tuo profilo


Cerca nel Sito


ASSOCIAZIONI

FIP
CSI
FIP Veneto